Polvere di funghi in capsule

Il fungo essiccato viene macinato in modo estremamente fine (metodo Shellbroken). Quanto più fine è la polvere macinata, tanto meglio può essere utilizzata dall'organismo umano. Ciò significa che tutti i preziosi ingredienti vengono utilizzati nella massima quantità possibile. Le vitamine e gli oligoelementi rimangono contenuti.
Filtri
Polvere di funghi in capsule
Più la polvere è grossolana, meno l'organismo è in grado di utilizzarla e, in casi estremi, viene espulsa in modo del tutto inutile. Come regola generale, se i singoli granuli sono facilmente distinguibili a occhio nudo, la polvere è inutile. Per questo motivo utilizziamo un metodo speciale, il processo di rottura del guscio, per produrre una polvere estremamente fine. Maciniamo la polvere così finemente che le pareti cellulari dei funghi, contenenti chitina, si rompono e i preziosi ingredienti possono essere utilizzati in modo ottimale dall'organismo. I costi di produzione sono notevolmente superiori a quelli di una polvere più grossolana. La polvere sfusa e la polvere riempita in capsule sono identiche in termini di contenuto: la polvere può essere mescolata bene a succhi, yogurt e altri alimenti, mentre le capsule di funghi vitali sono molto pratiche per i viaggi.
NEWSLETTER

*Informazioni obbligatorie. Riscattabile una volta, valore minimo dell'ordine 30,00€, pagamento in contanti non possibile.
5€ Buono*